Continua il gruppo PreAdo

25/10/2025

Intorno alla figura di Sant’Ambrogio, la figurina della scorsa domenica, si è svolto l’incontro dei PreAdo di venerdì sera.

L’appuntamento, aperto ai ragazzi del 2012, 2013 e 2014, è iniziato con un momento di accoglienza e gioco: il tempo per salutarsi, stare insieme e raccontarsi come sta andando la settimana. Poi tutti in salone, per il momento dedicato al santo della settimana.

Un breve video su Sant’Ambrogio ha aiutato i ragazzi a conoscere meglio la sua figura e a comprendere l’importanza che riveste per la nostra Diocesi di Milano: un esempio di fede, coraggio e impegno nella comunità.

Dopo il momento di riflessione, la serata è proseguita con hot dog per tutti e un grande gioco in cortile, organizzato dai nostri animatori delle superiori, coordinati da Scirtu.
Alle 22, dopo un ultimo momento libero insieme, tutti a casa, stanchi ma felici!


Prossimo appuntamento (7 novembre)

Venerdì prossimo la serata sarà riservata al gruppo Adolescenti (2011 e più grandi): avremo come ospiti gli oratori della Serenza.
Un’altra bella occasione per crescere insieme nella fede, nel gioco e nell’amicizia!