Ritiri di Avvento
Si ricorda il calendario dei ritiri di Avvento
Si ricorda il calendario dei ritiri di Avvento
Il Papa invita i fedeli ad unirsi in una giornata di digiuno e preghiera venerdì 27 ottobre per pregare per la pace in particolare in Ucraina e Medio Oriente.
La CEI invita i fedeli ad unirsi in una giornata di digiuno e preghiera martedì 17 ottobre.
Torna sabato il nostro appuntamento mensile per le prove e per passare una serata insieme.
Ciao
"Se non ci fosse la chiesa, non so come farei".
Dalla seconda alla quinta elementare in parrocchia si svolge il percorso per completare l'iniziazione cristiana. Il percorso è composto da 4 anni e non è possibile saltarne alcuni.
Si sono concluse le prime due vacanze, il turno unico in Svizzera e il prolungamento per il gruppetto delle medie che più ha aiutato nelle attività invernali dell'oratorio.
Dopo 4 settimane di oratorio estivo il cortile da giovedì 6 luglio è chiuso. Ringraziamo tutte le persone e i ragazzi che hanno contribuito a queste settimane bellissime.
Con grande gioia, con un anticipo di 48 ore, nel pomeriggio don Ambrogio è stato dimesso ed è a casa.
Il tempo vola e siamo arrivati a metà dell'esperienza dell'oratorio estivo.
Vi porto i saluti di don Ambrogio e vi invito a leggere il suo saluto e pensiero sul Richiamo di questa domenica che è disponibile sia stampato in Chiesa che nell'app.
Scarica e leggi con attenzione il volantino allegato a questa notizia.
Suor Antonella viene a trovare la sua comunità domenica 14.
Come ci si iscrive?
L’estate resta per noi il momento principale soprattutto nelle vacanze dell’oratorio ma questo post-covid ha portato tanti ragazzi e ragazze della parrocchia a recuperare i viaggi saltati negli ultimi anni sfruttando questo ritorno alla normalità. Oltre a questo fattore i ragazzi delle elementari faticano di più, rispetto ad un tempo, a lasciare gli ormeggi e tentare una vacanza insieme ai propri amici lontano da casa. Tavolta non si lanciano i ragazzi, talvolta i timori dei genitori non lasciano fare questo passo. Questo un po’ dispiace perchè gli anni in cui numericamente questo desiderio permette grandi gruppi sono proprio questi. Dopo la seconda media assistiamo sempre ad un calo fisiologico.
Il signore è veramente Risorto!
TRIDUO PASQUALE
Giovedì Venerdì e Sabato Santo 2023 l'oratorio apre alle 16.30 e chiude alle 19.00.
Da lunedì 3 aprile a giovedì 6 aprile dalle ore 17:00 alle 18:15 in sacristia
Anticipiamo che sabato 15 aprile, come già trovate da marzo su SQUBY torna la serata di gioco per le elementari dalla seconda alla quarta.
La Messa con la processione della Domenica delle Palme inzierà alle 10 dal fondo del secondo campo in oratorio e proseguirà in Chiesa.
SAAS - ALMAGELL
Messe Feriali