Oratorio Estivo 2k24

Scritto il 02/05/2024
da Segreteria

Scarica il volantino allegato per avere tutte le informazioni sull'oratorio estivo.

La proposta è per i 2011-2017.

Dai 2010 la proposta è per il gruppo adolescenti del martedì come animatori.

Alcune informazioni:

come detto sul volantino l'invito che la parrocchia fa a ciascuno di voi è di prendere sul serio la vacanza estiva oltre all'oratorio, è in quel luogo che si prendono sul serio le amicizie che nascono nell'oratorio estivo.

Per contenere i prezzi la gita è stata inserita solo nell'ultimo giorno e facoltativa. Questo per venire il più possibile incontro alle famiglie e allo stesso tempo favorire la partecipazione.

L'ultima settimana prevede le due opzioni, 4 giorni senza gita (venerdì l'oratorio sarà chiuso) o 4 giorni + gita a Ondaland (48 posti, in questo caso la quota pullman non sarà rimborsabile dopo l'iscrizione).

ATTIVITA' DECANALE GRUPPO MEDIE (2013-2011)

Martedì 25 giugno gli oratori del nostro decanato si troveranno tutti da noi per un'attività della fascia medie (comprese le quinte elementari per le parrocchie come la nostra che nell'oratorio estivo le abbinano già alle medie). La settimana di questi ragazzi costa 5 Eur in più per il contributo a quest'attività.

OE2k24 OE2k24