don Ambrogio 3 giugno

Scritto il 03/06/2023
da Emanuele Clerici

Vi porto i saluti di don Ambrogio e vi invito a leggere il suo saluto e pensiero sul Richiamo di questa domenica che è disponibile sia stampato in Chiesa che nell'app.

La fisioterapia prosegue molto bene e recupera continuamente le facoltà motorie, speriamo di riaverlo ad abitare in parrocchia nel giro di qualche settimana. Prima di rientrare oltre alla fisioterapia dovrà sottoporsi ad alcuni altri controlli.

Continuiamo a ricordarlo nella preghiera e ad accompagnarlo da "lontanto" in un periodo in cui le energie sono necessarie per le attività in ospedale. E' custodito e accompagnato da alcune signore a lui molto legate e dai familiari che lo visitano regolarmente provvedendo alle necessità quotidiane.

Per ora continuiamo ad accompagnarlo così aspettando che torni a vivere in parrocchia. Poi ci sarà tempo per chiacchierare con lui e mettersi al servizio della ripresa.

Richiamo2023.06.04 Richiamo2023.06.04